Sempre più aziende utilizzano applicazioni cloud-oriented: dall’efficienza di questi strumenti dipende il successo del business e la qualità della user experience. Per questo è fondamentale riuscire a comprenderne, monitorarne e potenziarne le performance.
Per entrare davvero nella app economy, bisogna poter contare su piattaforme di software intelligence unificate e intuitive capaci di potenziare le performance delle soluzioni in uso e prevederne eventuali anomalie, soprattutto in un contesto dominato da sistemi interconnessi, ambienti ibridi o multi cloud.
Insieme a Stefano Mainetti, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Cloud Transformation del Politecnico di Milano, con gli esperti di Dynatrace e SORINT.lab e tramite casi d’uso significativi, approfondiremo come:
- acquisire tecniche e competenze di software intelligence per ottimizzare le prestazioni e lo sviluppo di applicazioni, infrastruttura IT e user experience
- potenziare le performance delle applicazioni e minimizzare i colli di bottiglia
- ottenere una visuale unificata delle applicazioni e un monitoraggio end-to-end attivi 24/7
- abilitare meccanismi di auto discovery ed early notification grazie a dashboard dall’interfaccia intuitiva rispetto a potenziali criticità
- intervenire in caso di disservizi per ricostruire le dinamiche di user experience
Ti aspettiamo il 27 Gennaio dalle 12:00 alle 13:00
RELATORI:
Stefano Mainetti – Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Cloud Transformation, Politecnico di Milano
Fabio Seregni – Principal Software Architect e Team Leader, SORINT.lab
Alessandro Amorini – Sales Engineer, Dynatrace
MODERA:
Patrizia Fabbri – Direttore Responsabile, ZeroUno