SORINT.Sec, Network & Security company del Gruppo SORINT.lab, affianca alle attività di Cyber Threat Intelligence e Security Operation Center nuovi servizi di Cognitive Security.
Il Soc del futuro, oggi
L’utilizzo di processi di Continuous Learning e Behaviour Analytics permette al nostro Soc 3.0 di predire attacchi, minacce future, furti di dati e proprietà intellettuale, grazie a quotidiane attività di identificazione e correlazione di eventi e all’analisi di attività e comportamenti messi in atto da dispositivi e utenti.
SORINT.Sec al Security Summit a Milano
SORINT.SEC parteciperà al Security Summit con il talk:
“Cognitive Security: dalla teoria alla pratica”, il 14 Marzo alle ore 14:30.
Lo speech mostrerà come passare da mesi di analisi a minuti combinando Behaviour Analytics, Cyber Threat Intelligence e Human Experience.
La testimonianza di Danieli & C. Officine Meccaniche, realtà manifatturiera Worldwide, mostrerà i benefici da loro ottenuti grazie all’adozione dei servizi del SOC 3.0 di SORINT.Sec supportati dalla piattaforma Exabeam e caratterizzati dall’integrazione di tecnologie, processi e persone in un unico sistema di gestione della Cyber Security di nuova generazione.
Scopri l’agenda dei 3 giorni di Summit e prenota subito il tuo calendario.