Oggi SORINT.lab rafforza ulteriormente le proprie competenze: siamo infatti orgogliosi di annunciare l’espansione della nostra partnership con Hazelcast che includerà da oggi anche i territori del Nord America, dell’Europa, del Medio Oriente e dell’Africa.
Grazie a questo accordo ampliamo la nostra competenza nel campo in-memory computing per rispondere così alla crescente domanda di soluzioni di elaborazione dati a bassa latenza e su larga scala per supportare progetti di trasformazione digitale, IoT, Edge e Cloud, nonché di Intelligenza Artificiale (AI) e le implementazioni di Machine Learning (ML) che comprendono l’intera piattaforma Hazelcast e le tecnologie correlate.
“In tutte le società del Gruppo SORINT.lab, siamo estremamente orgogliosi ed entusiasti dei risultati della nostra partnership con Hazelcast e degli avanzamenti della sua soluzione in memory data grid, del motore di elaborazione di flussi di eventi e delle offerte di servizi gestiti nel cloud” ha dichiarato Luca Pedrazzini, Amministratore Delegato di SORINT.lab Group. “Abbiamo investito in questa partnership dato che Hazelcast risulta essere la principale piattaforma di elaborazione in-memory open source”.
RASSEGNA STAMPA :
ZeroUno
Hazelcast
Yahoo Finance
PR Newswire